Ortenzi Roma

Scopri una nuova edizione dell’icona Meisterstück, ispirata alla leggendaria storia di Romeo e Giulietta. La collezione è caratterizzata da contrasti di design: una palette di colori chiari e scuri riflette il dualismo tra amore e conflitto, mentre delicate incisioni esprimono sia la tenerezza che gli ostacoli al centro della storia.

SOMMITÀ DEL CAPPUCCIO
La sommità del cappuccio reca l’incisione delle iniziali “C” e “M” intrecciate a rami pieni di spine per simboleggiare l’antica rivalità tra le famiglie dei Capuleti e dei Montecchi. Al centro, l’emblema bianco su sfondo rosso rappresenta in ogni edizione un simbolo dell’amore unificatore.

CAPPUCCIO
Ogni cappuccio reca un’incisione significativa: l’edizione “Juliet” è decorata da fresature che ricordano delle piume e riflettono le qualità eteree del personaggio, mentre l’edizione “Romeo” è caratterizzata da un motivo a foglie ispirato al giardino dei Capuleti.

CONO
Il dettaglio dei rami spinosi intrecciati continua sul cono di questa collezione: un’allusione alle ineluttabili e dolorose conseguenze dell’amore proibito tra i due giovani.

PENNINO
Il pennino è caratterizzato da tre motivi: un cuore che simbolizza il legame appassionato dei due amanti, linee che si irradiano a riflettere il loro amore divino ma sventurato e il pugnale che suggellerà il loro tragico destino

Quick View
Quick View
Quick View
Quick View
Quick View
Quick View
Quick View
Quick View